Buonasera stoners!
Mia cugina se n'è appena andata dopo aver passato dei bellissimi tre giorni insieme e quindi, ho trovato finalmente un posticino per scrivere il mio terzo Wednesday!
Dalla settimana scorsa non sono stati fatti grandi progressi, ma va bene così.
Ultimamente non ho neanche tanto tempo per dedicarmi alla lettura, poiché da quando sono uscita dal recovery ho molto a cui pensare e molto su cui lavorare: ma pian piano mi sto rimettendo in carreggiata.
Ed ora, ecco qui, il.. Wednesday!
Wednesday è una rubrica ideata da Should Be Reading che riporta le seguenti domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere recentemente?), What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai dopo?)
What are you currently reading?
Dopo aver abbandonato Castelli di Rabbia di Baricco (purtroppo la lettura non mi ha per niente entusiasmato) ho iniziato a leggere Il diavolo veste la 40 di Valerie Frankel, libro che avevo trovato ad un prezzo stracciatissimo al mercato.
Ho iniziato a leggerlo in recovery e da lì non ho più smesso: ormai sono quasi giunta alla fine, a breve pubblicherò la recensione!
What did you recently finish reading?
What do you think you'll read next?
Ormai questo libro faceva parte della mia wish list da quando ne avevo sentito parlare. Due giorni fa, entrando alla Mondadori, ho finalmente trovato Alice: i giorni della droga, per me un etereo miraggio! È stato splendido acquistarlo e sono davvero impaziente. Difatti, ho rimandato la lettura di Inchiostro per dedicarmi completamente a questo qui una volta terminato quello che sto leggendo adesso.
Invece.. quali sono i vostri libri passati, presenti e futuri? Fatemi sapere nei commenti, parlatemi apertamente dei vostri personal trip.
Avete già letto questi qui che ho citato io? Fatemi sapere la vostra!
Buona serata, al prossimo WWW!
una drogata di libri,
prossima all'overdose.
Attendo la recensione de Il diavolo veste la 40, mi piacerebbe leggerlo ma sono un po' dubbiosa! Qui il mio www se ti va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-13.html
RispondiEliminaUn libro davvero fantastico, io te lo consiglio moltissimo ^^
EliminaPasso subitissssimo!
Ciao, che letture interessanti:) Vado a dare un'occhiata alla recensione di Ragazzi ubriachi, il titolo sembra promettente!
RispondiEliminaCiao Virginia, spero che ti piacerà la mia recensione e che ti farà venir voglia di leggerlo! Lo reputo un libro meraviglioso :)
EliminaIl diavolo veste la 40 non lo conoscevo e mi incuriosisce molto!
RispondiEliminaAlice: i giorni della droga invece non è la prima volta che lo sento nominare.
Due letture entrambe molto belle! Il primo mi sta davvero prendendo: è serio, ma anche molto molto ironico, è piacevole. Il secondo devo ancora iniziarlo, ma ho letto qualche pagina e devo dire che promette bene ^^
EliminaMa Ciaaao, eccomi da te, mi aggiungo subito ai lettori fissi per continuare a seguirti *_* Non vedo l'ora di leggere la tua recensione de "Il diavolo veste la 40", *_* intrigantissimissimo <3
RispondiEliminaUh, grazie Ely per esserti iscritta <3 Ti farò sapere quando la recensione sarà pronta c:
EliminaAlice: i giorni della droga sembra molto interessante! :D
RispondiEliminaUh, sì! Spero che non mi deluderà ^^
EliminaAlice i giorni della droga l'ho letto anni fa. È una storia intensa che lascia veramente senza parole!
RispondiEliminaSpero davvero che non mi deluderà, ci punto molto come libro :)
EliminaEccomi qui come promesso 😉 Sono titoli che non conosco ma sembrano interessanti. Mi informerò XD
RispondiEliminaEllor ti consiglio moltissimo il libro che sto leggendo adesso, è un qualcosa di.. fantastico! AHAH c:
EliminaDevo leggere anche io "Alice: i giorni della droga", ce l'ho sul comodino da un secolo! :)
RispondiEliminaMagari inizieremo la lettura insieme! AHAH c:
EliminaCiao Mjchela! Mi sono presa una piccola vacanza, la tua mail l'ho letta e ti risponderò presto. Sei forte ragazza, hai riconosciuto il problema quindi sei già sulla buona strada per farcela!
RispondiEliminaMa come si fa a non aver mai sentito Alice: i giorni della droga? E' un classico! Non ai livelli dei "ragazzi dello zoo di Berlino" ma abbastanza sconvolgente se si è dei pivellini. Pensa che non si sa ancora se sia o meno un diario autentico.
Il diavolo veste la 40 me lo vendi? Ti prego x'DDD
Ciao Lumi, mi sei mancata!
EliminaSon felice che tu ti sia presa questa vacanzina, magari poi mi racconterai ^^ Attendo con ansia la tua risposta e ti ringrazio moltissimo per le parole che mi hai detto.
Io non vedo l'ora di poter leggere quel libro! Ho letto anche Noi i ragazzi dello zoo di Berlino e l'ho trovato sconvolgente, ma tutti lo reputano un libro che, più che mantenerti lontano dalla droga, la osanna quasi.. chissà!
Se vuoi, non appena ho finito di leggerlo ed ho pubblicato la recensione posso spedirtelo! L'importante è che mi ritorna indietro AHAHAHAH xD
Come al solito sono in ritardo XD... Il diavolo veste la quaranta non è la prima volta che lo noto ma c'è qualcosa che mi frena dal leggerlo XD... Appena lo recensisci vedrò un po' se leggerlo o meno
RispondiEliminaElla
Uh, Ella, invece è davvero molto bello! c: Ti avviserò non appena ci sarà la recensione ^^
Elimina