giovedì 12 luglio 2018

Che fine ha fatto il pusher? #Overdoseinforma


Buongiorno a tutti miei cari fedelissimi. Come avrete potuto notare, il blog è stato decisamente abbandonato dalla sottoscritta alla sua sorte. Tra vari problemi e poco tempo non sono mai riuscita a restare connessa e ad aggiornare quando e quanto dovevo. 

Ma non sono qui per darvi brutte notizie inerenti alla chiusura permanente del blog. Il blog, purtroppo, chiuderà, ma non in visione permanente. Mi prenderò una pausa per poi tornare più forte di prima! 

Sono rimasta indietro con recensioni su commissioni, con le rubriche che volevo creare e seguire, ma anche con molte altre cose, purtroppo. Non ho dato il giusto peso che meritava. Quindi, annuncio che il blog si prenderà una pausa per revisione. Ritornerò con una grafica migliore e con più organizzazione. 

Grazie per chi sia rimasto, con mio stupore non mi avete abbandonata. Neanch'io lo farò. La piazza di spaccio librosa si riorganizza! 

A presto! 

mjchela

1 commento:

  1. Ciao!
    Ti ho nominata per il Tag Conosciamoci un po' meglio.
    Ti lascio il link se vuoi partecipare :)
    https://unabuonalettura.blogspot.com/2018/08/tag-conosciamoci-un-po-meglio.html

    RispondiElimina