lunedì 16 settembre 2019

Giveaway!





Dopo un periodo di latitanza, la piazza di spaccio riprende a fornire tutti i suoi clienti, che siano nuovi, che sian vecchi. Cosa potevo far di meglio se non dare ad ognuno di voi la possibilità di essere rifornito gratuitamente? 

Ho deciso, quindi, di deliziarvi con un giveaway!
Tra le varie pulizie fatte in casa mi sono accorta di avere una copia di questo libro ed ho subito pensato: perché non fornirlo ai miei sniffa-inchiostro? Ed eccolo qui, tutto per voi!

Per partecipare al giveaway non dovrete far altro che seguire le semplici regole presenti nel post di instagram ( qui ). In mancanza del social, vi basterà:

  • Diventare lettori fissi del blog;
  • Condividere su Facebook e sul vostro blog il giveaway (lasciando il link);
  • Commentare! 
Ad ognuno di voi verrà assegnato un numero. 
Il giveaway chiuderà il 28/09, ma vi è la possibilità di prolungamento. 

Allora.. pronti? 




2 commenti:

  1. Ciao! Partecipo con molto piacere! Ho condiviso su Facebook (sono Sara Esse) e ho messo l'immagine sul mio blog (se clicchi vai direttamente a questo post): https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ho AMATO Tess dei d'Urbervilles e da lì ho apprezzato molto lo stile di Hardy. Partecipo volentieri.

    RispondiElimina