martedì 2 marzo 2021

[USCITE] Marzo - I Read It!




LE STANZE SEGRETE DI LIA, Francesca Letizia Piccione
Pagine 147 | 13.00€ cartaceo, 1.99€ e-book | Uscita: 1 Marzo




Trama

Una vecchia auto grigia correva immersa nell'oscurità della notte. Alla sua guida c'è una donna, bellissima e misteriosa, con i vestiti intrisi di lacrime e macchiati di sangue. 

Un appassionante viaggio nel doloroso passato di Lia, la protagonista da sempre in lotta con i fantasmi che popolano le stanze della sua anima. 

Un incubo ricorrente e inquietante dietro il quale si cela un terribile segreto. 
Un amore spezzato dalla crudeltà della vita.
La forza di una passione improvvisa e travolgente riuscirà infine a strappare Lia dalle nere ali della morte? 

____________




IL BURATTINAIO, Arizona White
Pagine 203 | 16.50€ cartaceo, 1.99€ e-book. | Uscita: 1 Marzo 


Trama

“Non ti azzardare a mentirmi!” Quello che succede dopo è un attimo: Io cerco ancora una volta di fargli mollare la presa, ma lui mi tira uno schiaffo talmente forte da farmi sbattere contro la porta, poi mi afferra con entrambe le braccia e mi lancia letteralmente per aria scaraventandomi sul pavimento. Mi fa male tutto e non riesco ad alzarmi. Sento dei passi provenire verso di me, poi una voce vicinissima mi dice: -Non ti azzardare più a mentirmi. “Poi di nuovo dei passi, sta volta si allontanando. La porta si apre, fa corrente per un attimo, poi si richiude sbattendo. Che cosa ho combinato?



Nessun commento:

Posta un commento