mercoledì 3 agosto 2016

But... It's Wednesday! #3



Buonasera stoners!


Mia cugina se n'è appena andata dopo aver passato dei bellissimi tre giorni insieme e quindi, ho trovato finalmente un posticino per scrivere il mio terzo Wednesday

Dalla settimana scorsa non sono stati fatti grandi progressi, ma va bene così. 
Ultimamente non ho neanche tanto tempo per dedicarmi alla lettura, poiché da quando sono uscita dal recovery ho molto a cui pensare e molto su cui lavorare: ma pian piano mi sto rimettendo in carreggiata. 

Ed ora, ecco qui, il.. Wednesday

Wednesday è una rubrica ideata da Should Be Reading che riporta le seguenti domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere recentemente?), What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai dopo?) 




What are you currently reading?









Dopo aver abbandonato Castelli di Rabbia di Baricco (purtroppo la lettura non mi ha per niente entusiasmato) ho iniziato a leggere Il diavolo veste la 40 di Valerie Frankel, libro che avevo trovato ad un prezzo stracciatissimo al mercato. 
Ho iniziato a leggerlo in recovery e da lì non ho più smesso: ormai sono quasi giunta alla fine, a breve pubblicherò la recensione! 











What did you recently finish reading?












Purtroppo è sempre il solito libro che ho detto di aver finito di leggere in tutti i passati Wednesday----- ma vi prometto che per il prossimo Wednesday (spero.....) riuscirò a fare dei progressi! Ormai ho ripetuto fino alla nausea che Ragazzi Ubriachi di Flavio Pagano è meraviglioso! Qui trovate la recensione. 













What do you think you'll read next? 






Ormai questo libro faceva parte della mia wish list da quando ne avevo sentito parlare. Due giorni fa, entrando alla Mondadori, ho finalmente trovato Alice: i giorni della droga, per me un etereo miraggio! È stato splendido acquistarlo e sono davvero impaziente. Difatti, ho rimandato la lettura di Inchiostro per dedicarmi completamente a questo qui una volta terminato quello che sto leggendo adesso. 










Invece.. quali sono i vostri libri passati, presenti e futuri? Fatemi sapere nei commenti, parlatemi apertamente dei vostri personal trip. 
Avete già letto questi qui che ho citato io? Fatemi sapere la vostra! 



Buona serata, al prossimo WWW!

una drogata di libri, 
prossima all'overdose.

20 commenti:

  1. Attendo la recensione de Il diavolo veste la 40, mi piacerebbe leggerlo ma sono un po' dubbiosa! Qui il mio www se ti va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un libro davvero fantastico, io te lo consiglio moltissimo ^^
      Passo subitissssimo!

      Elimina
  2. Ciao, che letture interessanti:) Vado a dare un'occhiata alla recensione di Ragazzi ubriachi, il titolo sembra promettente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virginia, spero che ti piacerà la mia recensione e che ti farà venir voglia di leggerlo! Lo reputo un libro meraviglioso :)

      Elimina
  3. Il diavolo veste la 40 non lo conoscevo e mi incuriosisce molto!
    Alice: i giorni della droga invece non è la prima volta che lo sento nominare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due letture entrambe molto belle! Il primo mi sta davvero prendendo: è serio, ma anche molto molto ironico, è piacevole. Il secondo devo ancora iniziarlo, ma ho letto qualche pagina e devo dire che promette bene ^^

      Elimina
  4. Ma Ciaaao, eccomi da te, mi aggiungo subito ai lettori fissi per continuare a seguirti *_* Non vedo l'ora di leggere la tua recensione de "Il diavolo veste la 40", *_* intrigantissimissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, grazie Ely per esserti iscritta <3 Ti farò sapere quando la recensione sarà pronta c:

      Elimina
  5. Alice: i giorni della droga sembra molto interessante! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, sì! Spero che non mi deluderà ^^

      Elimina
  6. Alice i giorni della droga l'ho letto anni fa. È una storia intensa che lascia veramente senza parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che non mi deluderà, ci punto molto come libro :)

      Elimina
  7. Eccomi qui come promesso 😉 Sono titoli che non conosco ma sembrano interessanti. Mi informerò XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ellor ti consiglio moltissimo il libro che sto leggendo adesso, è un qualcosa di.. fantastico! AHAH c:

      Elimina
  8. Devo leggere anche io "Alice: i giorni della droga", ce l'ho sul comodino da un secolo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari inizieremo la lettura insieme! AHAH c:

      Elimina
  9. Ciao Mjchela! Mi sono presa una piccola vacanza, la tua mail l'ho letta e ti risponderò presto. Sei forte ragazza, hai riconosciuto il problema quindi sei già sulla buona strada per farcela!
    Ma come si fa a non aver mai sentito Alice: i giorni della droga? E' un classico! Non ai livelli dei "ragazzi dello zoo di Berlino" ma abbastanza sconvolgente se si è dei pivellini. Pensa che non si sa ancora se sia o meno un diario autentico.
    Il diavolo veste la 40 me lo vendi? Ti prego x'DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi, mi sei mancata!
      Son felice che tu ti sia presa questa vacanzina, magari poi mi racconterai ^^ Attendo con ansia la tua risposta e ti ringrazio moltissimo per le parole che mi hai detto.

      Io non vedo l'ora di poter leggere quel libro! Ho letto anche Noi i ragazzi dello zoo di Berlino e l'ho trovato sconvolgente, ma tutti lo reputano un libro che, più che mantenerti lontano dalla droga, la osanna quasi.. chissà!

      Se vuoi, non appena ho finito di leggerlo ed ho pubblicato la recensione posso spedirtelo! L'importante è che mi ritorna indietro AHAHAHAH xD

      Elimina
  10. Come al solito sono in ritardo XD... Il diavolo veste la quaranta non è la prima volta che lo noto ma c'è qualcosa che mi frena dal leggerlo XD... Appena lo recensisci vedrò un po' se leggerlo o meno

    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, Ella, invece è davvero molto bello! c: Ti avviserò non appena ci sarà la recensione ^^

      Elimina

E tu? Che ne pensi?