sabato 30 luglio 2016

Non ho ancora smesso di spacciare: Luglio - Quali sono le novità del mese?


Buonasera stoners!

Ebbene sì: non ho ancora smesso di spacciare. Probabilmente non la smetterò mai.. ma va bene così! 
Oggi, voglio presentarvi (anche se con graaan ritardo) la lista delle nuove uscite di questo caldo, afoso, insopportabile (almeno per me, lol) Luglio!




Drugs list of July. 


Autore: Lindsey Kelk 
Titolo: I love Trilogy. 
Data di uscita: 07/07/2016 
Prezzo: 8,42 euro 
Prezzo e-book: 4,99 euro 
Editore: New Compton Editori 
Sinossi: Lasciata l’Inghilterra dopo una brutta delusione, Angela Clark non si sarebbe mai aspettata di voltare pagina così facilmente. Inizia così una nuova vita nella città più favolosa del mondo, New York, con un incredibile lavoro come giornalista. Nel tempo libero, poi, confida alle lettrici del suo blog le sue avventure sentimentali ed erotiche tra concerti, cene a lume di candela e regali da Tiffany… Tutto sembra filare liscio, finché la direttrice della rivista non le chiede di andare a Hollywood per intervistare una celebre star del cinema. E il destino ha in serbo per lei anche un inaspettato e dolcissimo viaggio a Parigi… con un finale decisamente sorprendente!




Autore: Marc Raabe
Titolo: Il sezionatore - Prima di uccidere - Sono qui.
Data di uscita: 07/07/2016
Prezzo: 8,42 euro
Prezzo e-book: 6,99 euro
Editore: New Compton Editori
Sinossi: La macabra scoperta che segnerà per sempre la vita di un ragazzo di undici anni. Un incubo che riaffiora quando qualcuno a lui molto caro viene rapito... "Il sezionatore" è un thriller che non lascia scampo. "Prima di uccidere" è ambientato in Costa Azzurra: qui è scomparsa la ragazza di Jan. Sul suo smartphone, un filmato confuso ma inquietante, girato poco prima che Laura sparisse. È l'inizio di una inquietante corsa contro il tempo. L'ex moglie del pediatra Jesse Berg viene uccisa e sua figlia rapita. L'autore del delitto lascia un messaggio: "Tu non la meriti". A Berg è chiaro che il bersaglio da colpire è lui. Così ha inizio il terzo capolavoro di Marc Raabe, "Sono qui". lavoro di Marc Raabe, "Sono qui".





Autore: T. K. Leigh
Titolo: Un bellissimo disastro - Volume 1.
Data di uscita: 08/07/2016
Prezzo e-book: 4,99 euro
Editore: New Compton Editori
Sinossi: Cosa succede quando perdi tutti quelli che avevano promesso di non lasciarti mai? Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. Dopo aver perso i genitori all’età di sei anni ed essere stata cresciuta da uno zio scomparso poco tempo dopo, non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di perdere qualcuno. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e cambia tutto. Anche lui ha dei problemi. E ha un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia… Vale la pena di rischiare o è meglio proteggere il proprio cuore? Un bellissimo disastro è il primo volume di una serie che vi catturerà il cuore con una storia di segreti, coraggio e amore.





Autore: Annei Robertson
Titolo: Cupcake a colazione.
Data di uscita: 13/07/2016
Prezzo e-book: 4,99 euro
Editore: New Compton Editori
Sinossi: Alle soglie dei trent’anni, Grace Patterson è in piena crisi. Ha appena lasciato il suo lavoro come assistente personale di una principessa irascibile e sente che è giunto il momento di fare ciò che ha sempre desiderato: diventare un’illustratrice. C'è un solo problema: per realizzare il suo sogno deve prima mettere da parte 20.000 sterline. Così Grace decide di accettare un ultimo lavoro come assistente personale, alle dipendenze della stagionata rockstar Keith Matlock e di sua moglie, l'odiosa ex modella Victoria. Se lo stipendio è assolutamente dignitoso, fin dal primo momento appare chiaro che il lavoro non lo è affatto. Pian piano Grace impara a gestire tutti i compiti impossibili che Victoria le assegna, dallo shopping folle da Cartier all'organizzazione di feste per celebrità, ma si accorge di non avere più tempo per se stessa: non dorme più, non fa che correre da una parte all'altra di Londra e rischia di perdere di vista i suoi obiettivi… A complicare ulteriormente le cose c'è Niall McClafferty, giornalista deliziosamente sexy, amico di Keith.





Autore: Loretta Tarducci e Elisa Trodella
Titolo: Imperfetti innamorati.
Data di uscita: 20/07/2016
Prezzo e-book: 3,99 euro
Editore: New Compton Editori
Sinossi: Sono trascorsi vent’anni. Stella, psicologa, e Giulio, avvocato di successo, si amano ancora. Anche troppo, secondo la figlia, che li paragona ad alieni venuti da Marte. Lei, Felicia, ha diciannove anni. È intelligente ed esuberante proprio come la nonna, dalla quale ha ereditato nome e temperamento. Ma un particolare la divide da lei: non crede nell’amore. Qualcosa però nelle sue rigide convinzioni è destinato a cambiare… Una sera riceve un messaggio da uno sconosciuto, un messaggio che pare arrivare per sbaglio, e la sua vita prende una piega inaspettata. Felicia non sa cosa fare ma alla fine, quasi per divertirsi, risponde. E da lì ha inizio il gioco… Agli occhi del fratello gemello, geloso e possessivo, è una pazza. Le amiche di sempre invece la supportano. E chissà che quell’errore non sia destinato a trasformarsi in una magia.




Mi dispiace molto essere arrivata così in ritardo, ma come ben sapete: ho avuto dei grandissimi problemi. Tra qualche giorno pubblicherò la lista delle uscite di Agosto! Spero che voi abbiate letto ed acquistato uno di questi libri ^^ Se sì, sarei proprio curiosa di sapere cosa ne pensate! 


Buon week-end! 

una drogata di libri
(prossima all'overdose). 

Nessun commento:

Posta un commento

E tu? Che ne pensi?