venerdì 9 dicembre 2016

5 donne che vorrei essere - #5 cose che... #11

Buongiorno stoners! 

Anche questa volta sono sparita per un po' ed ho saltato alcuni appuntamenti. Purtroppo, in molti non avevo idea di cosa scrivere çç Ma eccomi qui, pronta a condividere con voi nuovamente questa rubrica!






"5 cose che..." è una rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers in cui, ogni settimana, i partecipanti dovranno scrivere una lista di cinque cose legate al mondo dei libri e del cinema. Per maggiori informazioni: qui.




                       5 donne che vorrei essere.







Ho pensato a lungo a quale donna vorrei assomigliare ed una delle prime donne che mi è venuta in mente è Beth, protagonista della trilogia di Alexandra Adornetto.
Di Beth adoro il suo istinto, la sua testardaggine ed in particolare vorrei anch'io vivere tutte le avventure che lei vive!  

















Nonostante questo libro non sia stato uno dei miei preferiti, devo dire che desidererei poter essere Catena. Per tutto il libro non ho fatto altro che sentirmi affascinata dal suo sapere legato a poteri curativi e non delle piante. 











Direi di abbandonare i libri e di tuffarci subito nelle serie televisive! Come potevo non citare Jessica Jones?! Ho trovato questa serie televisiva davvero molto bella. È intrigante e ti fa subito appassionare! Vorrei tanto avere i suoi poteri, o semplicemente poter svolgere il suo lavoro nel modo in cui Jessica lo svolge.










E dopo Jessica Jones, arriva il momento di Jane, protagonista della serie tv Jane The Virgin. Adoro questa serie tv, è spassosa, ma anche molto seria. Colma di colpi di scena! Adoro Jane, in particolare, sempre molto buona ed attenta ai dettagli. 














E chiudo in assoluto la lista con Bellatrix. Ebbene sì, ho sempre sognato poter essere lei! Il suo personaggio è spettacolare. L'attrice interpreta davvero molto, molto bene la sua parte! 




Quali sono, invece, le donne che vorreste essere?
Ne condividiamo qualcuna?
Fatemi sapere nei commenti! 


Al prossimo appuntamento! 
una drogata di libri,
prossima all'overdose. 


18 commenti:

  1. Nessuna donna in comune ma devo dire che la scelta di Bellatrix è piuttosto particolare :)

    RispondiElimina
  2. Tutte scelte molto interessanti, ma tranne il personaggio di Bellatrix, le altre le conosco solo superficialmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Alisya, spero che Bellatrix sia un personaggio che affascina anche te :)

      Elimina
  3. Conosco Jessica Jones! Però mi piace di più Bellatrix :D

    RispondiElimina
  4. Gli ultimi tre me li sono persi...mi toccherà rimediare subito ;) Buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Jane è spettacolare ahahah
    Jessica Jones devo ancora recuperarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, adorabile Jane! *^* Poi adoro il fatto che posso comodamente vederlo insieme a mia madre in lingua originale! Netflix ha aggiunto anche lo spagnolo tra le lingue ed ha reso felice la mia famiglia messicana AHAH

      Elimina
  6. Ok adesso devo correre ad aggiungere una nuova serie...mi hai incuriosita con Jessica Jones...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutissimamente! Non te ne pentiraiiii *^*

      Elimina
  7. Ohoh, non conosco questi cinque personaggi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, cavolo! Erica, dovrai recuperare, sìsì! Non te ne pentirai :*

      Elimina
  8. Jessica Jones...devo decidermi ad iniziare a vedere la serie!! L'imperfetta è in wishlist e spero di recuperarlo presto, adoro tra le altre cose, la sua copertina e con la citazione di Catena mi hai incuriosita! Jane the Virgin!! Il mio rapporto con questa serie è molto altalenante, l'ho iniziata un paio di volte, ma dopo qualche episodio la abbandono...ma non demordo, prima o poi la terminerò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi gioia! 😙 Jessica Jones è davvero troppo, troppo bello! Poi ti incuriosistema in una maniera incredibile. Jane the virgin io lo sto amando sempre di più, ma come ho già detto è tutto molto legato al fatto che, alla fine, posso vederlo con la mia mamma in lingua originale. L'imperfetta a me ha deluso moltissimo, invece. Credo di averlo fin troppo sopravvalutato! 😔

      Elimina

E tu? Che ne pensi?