venerdì 17 novembre 2017

5 luoghi in cui adoro leggere - #5 cose che... #13







"5 cose che..." è una rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers in cui, ogni settimana, i partecipanti dovranno scrivere una lista di cinque cose legate al mondo dei libri e del cinema. Per maggiori informazioni: qui.





                     5 luoghi in cui adoro leggere.




  

Il primo luogo che vi posto è la Villa Comunale della mia città. Ho preferito postare una foto del luogo proprio per mostrarvi com'è! A me piace sedermi al di sotto di un albero e leggere coperta dalla sua ombra. 












Non poteva mancare il letto! Soprattutto adesso che l'inverno sta facendo capolino nelle nostre giornate, adoro infilarmi tra le mie coperte calde e leggere un buon libro. Ovviamente, in compagnia della mia cagnolina, che ogni volta che vado sul letto si mette a dormire ai miei piedi. 







E non poteva mancare neanche il caminetto! Purtroppo a casa mia ancora non è stato acceso, ma non vedo l'ora che l'accendino. Adoro mettermi seduta sulla poltrona dinnanzi al camino a leggere un po'. 



Non sono tre luoghi, ma sono quelli in cui preferisco leggere. Forse perché sono i più quieti: nella mia quotidianità mi capita sempre di leggere in luoghi caotici come un autobus, o semplicemente sui banchi di scuola. 


Voi, invece, dove preferite leggere? 

Al prossimo appuntamento! 
mjchela



8 commenti:

  1. Ciao... anch'io leggo nel mio letto, soprattutto prima di dormire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo che una volta lessi prima di andare a dormire... rimasi sveglia fino al mattino seguente! AHAH

      Elimina
  2. Il caminetto è il top!😍 Riesco a leggere in treno perché ho, per mia fortuna, la possibilità di mettere un filtro ed estraniarmi...alcune volte però è impossibile ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! ahah Io quando leggo in classe ho bisogno di mettere le cuffie, anche senza musica, il giusto per rendere ovattate le voci di sottofondo

      Elimina
    2. Anche a me piacerebbe leggere a letto ma ...mi addormento quasi subito. Anch io leggo in metropolitana e sto notando un numero sempre crescente di persone che leggono libri cartacei o ebook.

      Elimina
    3. È verissimo! Me ne sono resa conto anch'io e devo dire che ne sono particolarmente felice!

      Elimina
  3. Piacere di conoscerti!😊 Anch'io leggo sul letto, è troppo comodo e rilassante!😍 Anch'io adoro leggere e i gatti, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger, se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gatti.. il mio amore infinito! AHAH Corro a farti visita c:

      Elimina

E tu? Che ne pensi?