lunedì 15 gennaio 2018

#1 Let's tag! The Guilty Reader




Ritorno dopo un po' di tempo con un tag super libroso trovato nel blog di La spacciatrice di libri 


Let's Tag

HAI MAI RICICLATO UN LIBRO COME REGALO?
Sì, ammetto di essere colpevole. Non l'ho neanche letto, sinceramente. Ne avevo sentito parlare e non mi piaceva neanche un po'. L'ho inserito tra i regali di natale di mia cugina, come nuovo. 

HAI MAI DETTO DI AVER LETTO UN LIBRO QUANDO INVECE NON L'HAI FATTO?
No, mai! Anche se a volte ho pensato di farlo, ma non ha senso ahah Metti caso che iniziano a farti domande sul libro e tu...... 



HAI MAI PRESO IN PRESTITO UN LIBRO SENZA MAI TORNARLO INDIETRO?
Mai. Non sopporto chi non riporta i libri. Te li sto prestando non regalando

HAI MAI LETTO UNA SERIE NON IN ORDINE DI PUBBLICAZIONE?
No, allerta spoiler.

HAI MAI SPOILERATO UN LIBRO?
Al mio ragazzo, qualche anno fa... credevo che lo avesse già finito, lol --non mi ha parlato per tre giorni-- 

FAI LE ORECCHIE ALLE PAGINE?
NO, i libri sono sacri.

HAI MAI DETTO A QUALCUNO CHE NON HAI UN LIBRO QUANDO INVECE CE L'HAI IN LIBRERIA?
Sì, perché non volevo prestarlo alla persona interessata. IL LIBRO È MIO NON SI TOCCA, NON TI DEVI AVVICINARE



HAI MAI DETTO A QUALCUNO DI NON AVER LETTO UN LIBRO QUANDO INVECE LO HAI LETTO?
No, no. Anzi! Vado fierissima di tutte le mie letture. 

HAI MAI SALTO UNA PARTE DI UN LIBRO O UN INTERO CAPITOLO.
No, mai, ma a volte ho letto qualche pagina più avanti per sapere subito cosa stava succedendo, ma poi sono ritornata indietro per leggere quel che avevo lasciato lol 

HAI MAI PARLATO MALE DI UN LIBRO CHE IN REALTÀ TI È PIACIUTO?
No, come ho detto poche domande fa: io vado fierissima di ogni mia lettura.  


È tutto per oggi, in regia!
mjchela

7 commenti:

  1. Bellissime domande che ci hanno permesso di conoscerti un pò meglio

    RispondiElimina
  2. Ciao bentornata. Sul blog ho postato le foto dei libri della tua iniziativa. Il libro arrivato lo leggerò prossimamente. https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2018/01/riassunto-del-mese-di-dicembre-libri-1.html

    RispondiElimina
  3. ciao bentornata in blog!!! ho postato oggi riguardo il libro ricevuto da Robby Roby (veramente me ne ha inviati due ma per ora ho letto uno):
    https://fioredicollina.blogspot.it/2018/01/ho-letto-due-libri-ricevuti-da-swap.html

    RispondiElimina
  4. ciao grazie per il biglietto di Natale dello swap di Fiore.

    RispondiElimina