venerdì 26 aprile 2019

5 libri sotto i 10€ che consiglio - 5 cose che... #16



"5 cose che..." è una rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers in cui, ogni settimana, i partecipanti dovranno scrivere una lista di cinque cose legate al mondo dei libri e del cinema. Per maggiori informazioni: qui.






 5 libri sotto i 10€ che consiglio


 

Non sono cinque poiché spulciando tra la mia libreria quasi tutti superavano i 10€, anche se solo di 1€! Le letture più intense sono spesso lowcost. Qual è il vostro libro lowcost preferito? Fatemelo sapere nei commenti!
 

7 commenti:

  1. Conosco solo io sono di legno e le pagine della nostra vita

    RispondiElimina
  2. Sono appena atterrata sul tuo blog e mi piace tantissimo! Questa rubrica è molto graziosa, io di questi ho letto Speak e Io sono di legno, che mi è piaciuto molto (meglio di Ma le stelle quante sono, sempre della stessa autrice).
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ludo! È vero, neanche a me è particolarmente piaciuto Ma le stelle quante sono, mentre questo l'ho trovato davvero intenso! ^^

      Elimina
  3. qua il mio post: https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/04/5-cose-che2019-11-5-libri-sotto-i-10.html
    troppo bello dalla parte di Bailey . Sparks mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. Non ho letto nessuno di questi, ma mi piacerebbe leggere quello della Carcasi e quello di Sparks.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio molto! Di quello di Sparks c'è il film, ma credo tu lo sappia. Se in caso non l'avessi visto, potrebbe darti una spinta in più per gettarti tra le pagine del libro! ^^

      Elimina