sabato 22 ottobre 2016

5 crush / cotte adolescenziali - #5 cose che... #9



Buongiorno stoners! 

Ogni tanto non mi faccio più sentire leggere sul blog.. presa dagli studi e dalla stanchezza che ormai ha deciso di prendere in mano la mia vita sono impossibilitata a portarlo avanti. 
Mi siete mancati moltissimo! 

Cercherò, da oggi, di essere sempre presente poiché non voglio proprio lasciarmi andare. Cercherò di non mancare più e di rendere questo blog più fiorito che mai! 
Ritorno sul blog con l'appuntamento con questa rubrica librosa. 







"5 cose che..." è una rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers in cui, ogni settimana, i partecipanti dovranno scrivere una lista di cinque cose legate al mondo dei libri e del cinema. Per maggiori informazioni: qui.




                        5 crush / cotte adolescenziali.




La mia prima crush è sicuramente Fabrizio Ristori del telefilm Elisa di Rivombrosa. Con i miei capelli boccolati e rame somigliavo moltissimo alla dolce donzella. Fabrizio è stato decisamente la mia prima cotta: sognavo di poter andare con lui nei boschi di Rivombrosa e di essere salvata. Che meraviglia! 






La mia seconda crush è, sicuramente, quella che più vi farà ridere poiché non è neanche un personaggio reale, ahah. Che dire, come potevo non citare Sky delle Winx? Mi rivedevo tantissimo nel personaggio di Bloom e, come lei, mi sono innamorata anch'io del principe Sky. Era per me un sogno! Sognavo di fare magie e di combattere le Trix al suo fianco.  








La mia terza crush è decisamente Draco Malfoy dell'indimenticabile Harry Potter. Ogni film mi innamoravo sempre di più di Draco. Misterioso, crudele, eppure con un gran cuore ed una dolcezza immensa. Un personaggio tutto da amare! 








Siamo quasi alla fine della lista ed io ho ancora così tante crush adolescenziali çç Ora come ora mi viene in mente Ricky della serie tv La vita segreta di una teenager americana. Come potete ben notare, ho una certa tendenza per quanto riguarda i "cattivi" ragazzi, ahah. Adorabile Ricky, una persona che, nonostante tutto, sa prendersi le sue responsabilità! 






La mia ultimissima crush è decisamente Stefan del celebre telefilm The Vampire Diaries! Tra lui e Demon preferisco decisamente lui. Nonostante il suo cambiamento, lo trovo molto più galante, molto più buono. Ha rapito il mio cuore velocemente!







Per oggi è tutto! 
Quali sono, invece, le vostre crush adolescenziali?
Ne condividiamo qualcuna?
Fatemi sapere nei commenti! 


Al prossimo appuntamento! 
una drogata di libri,
prossima all'overdose. 






15 commenti:

  1. Ahhhhh Rivombrosa me lo ricordo! Bellissimo Fabrizio poi Ricky wowwww ❤️

    RispondiElimina
  2. Oddea! Sempre più vecchia... conosco solo Draco e Stefan @.@

    RispondiElimina
  3. Io invece ho sempre subito il fascino del bad boy, Stefan era carino ma Damon su un'altro livello proprio eheheh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ti capisco! AHAH Il bad boy colpisce un po' tutte, ahah. Credo che a me ciò sia accaduto con il mio tanto amato Draco *^*

      Elimina
  4. Oddio ma solo a me l'attore che fa Draco non piace? Con quell'espressione sofferente... invece mi associo a Jess, io ho sempre preferito Damon a Stefan, vive le sue passioni con più intensità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ERESIAA! AHAHAHAHAH Effettivamente Damon colpisce molto più di Stefan, ma io ho un certo debole per i "bravi ragazzi" che poi si rivelano essere tutt'altro (e ciò si può tristemente notare anche nelle mie disastrose relazioni çç)

      Elimina
  5. Il conte Ristori!!! mi piaceva tantissimo quella serie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ti capisco, Erica! Ristori unico amoreee ahahah

      Elimina
  6. steeefaaan che figone ... mi sono appena iscritta sul tuo blog che ho scoperto grazie al gruppo fb se ti va passa anche da me mi farebbe molto piacere http://unlibropersognare1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhuh, grazie per esserti iscritta! :)
      Sono sempre felicissima di trovare nuovi lettori accaniti come me, ahah Corro subito a vedere il tuo blog ^^

      Elimina
  7. Ciao!!!
    Non ho mai seguito con particolare interesse "Elisa di Rivombrosa", ma Alessandro Preziosi era uno dei motivi per cui ogni tanto vedevo qualche episodio :P
    Ooooh finalmente! Di The vampire diaries ho seguito solo la prima stagione (sono rimasta un bel po' indietro), non so come si siano evoluti i personaggi ma mi fa piacere, tra tanti Demon, finalmente vedere anche Stefan! (Anche io preferivo lui!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandro Preziosi, ormai parte integrante della mia vita AHAH Io e mia zia non ci perdevamo neanche una puntata! Altro che "Il segreto" AHAH
      Anch'io son rimasta un po' indietro con TVD, circa alla terza serie, ma devo dire che tra i fratelli Salvatore ho apprezzato molto più Stefan. La sua bontà mi ha da subito catturata.. peccato che poi le cose cambiano :c

      Elimina
  8. Elisa di rivombrosa bellissimo.come non darti ragione

    RispondiElimina

E tu? Che ne pensi?