venerdì 13 gennaio 2017

5 personaggi preferiti di serie tv - #5 cose che... #12


Buongiorno stoners! 

Questa volta, come potete notare, ho davvero mantenuto la promessa! Sono super carica per questo nuovo anno e martedì vi presenterò una bellissima rubrica a cui ho pensato in queste vacanze.. ho davvero tantissime nuove idee!

Io dopo ben dieci ore sui banchi mi ritrovo a casa a poter prendermi cura del blog. Fuori sta piovendo ed il ticchettio della pioggia mi fa una splendida compagnia. Non potevo saltare il primo appuntamento dell'anno con questa dolcissima rubrica! 




"5 cose che..." è una rubrica ideata dal blog Twin Books Lovers in cui, ogni settimana, i partecipanti dovranno scrivere una lista di cinque cose legate al mondo dei libri e del cinema. Per maggiori informazioni: qui.




                      5 personaggi preferiti di serie TV. 
















Il primo personaggio che mi è saltato in mente è Jessie Pinkman di Breaking Bad. Ho iniziato questa serie TV su consiglio della mia dolce metà e me ne sono perdutamente innamorata! L'ho guardata tutta in pochissimi giorni e mi sono innamorata di Jessie. È un personaggio così curioso. Sa farti ridere, sa essere stupido; ma sa anche essere serio e spezzarti il cuore. Inoltre è proprio bello! AHAH 




Il secondo personaggio di cui vi parlo è un altro ragazzo, gngn. Vi presento Freddie di Skins! Decisamente una delle più belle serie TV che abbia mai visto, sì. La porto teneramente nel cuore! Freddie è il personaggio che dimostra più maturità di tutti quanti. È una persona che ha sofferto molto e che ha imparato a dare il cuore. Il suo modo di amare Effy mi ha semplicemente rapito il cuore! 




Tranquilli, tranquilli... abbiamo anche delle ragazze! AHAH La prima che mi è venuta in mente è Rae di My Mad Fat Diary. Non credevo che avrei mai trovato una serie TV del genere in cui mi sarei ritrovata così tanto. Rae mi somiglia moltissimo, abbiamo un carattere davvero molto simile: dalla schiettezza, dai modi simpatici di fare fino a giungere alle sue problematiche. 





Mi spiace, ma ritorniamo a Skins e ritorniamo ai ragazzi perché il "quarto posto" è decisamente dedicato a Cook di Skins! Il suo cambiamento è sorprendente e chiude la serie TV con una scena davvero molto intensa. Il suo coraggio, la sua determinazione, ma soprattutto il modo in cui si ritrova e si afferma alla fine mi fa davvero venire i brividi! 




E chiudo in bellezza la lista con un personaggio che fa parte di Orange is the new black e parlo proprio di Maritza. Mettendo da parte il fatto che siamo ispaniche, adoro i suoi modi di fare. È davvero un gran personaggio, nonostante non sia tra i protagonisti! 





Quali sono i vostri personaggi preferiti delle serie TV?
Ne condividiamo qualcuno?
Fatemi sapere nei commenti! 


Al prossimo appuntamento! 
una drogata di libri,
prossima all'overdose. 






18 commenti:

  1. Ciao Mjchela!! Rae la stavo per mettere tra i cinque anche io!!! Un personaggio reale,forte e fragile allo stesso tempo; impossibile non amarla ed identificarsi in lei!
    Le altre serie tv non le ho ancora viste, anche se Orange is the New Black mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ❤ Sì, Rae è proprio un fantastico mix! Ti consiglio moltissimo OITNB 😍

      Elimina
  2. Freddie e Cook *____*
    se penso a Freddie mi viene ancora da piangere :(

    RispondiElimina
  3. Sto vedendo proprio in questo periodo Breaking Bad e sto ancora decidendo se mi piace anche se i personaggi sono davvero carismatici ^^
    Skins non la conoscevo come serie, devo farci una ricerchina, sei la seconda delle ragazze che la nomina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Breaking bad a me ha coinvolto moltissimo! Skins te lo consiglio, è davvero intenso e mostra i drammi adolescenziali in una maniera unica. Tocca veramente il cuore!

      Elimina
  4. Mi aggiungo con Emili dicendo che non ne conosco nemmeno uno :D

    RispondiElimina
  5. Il tuo post mi ha ricordato tutte le serie tv che vorrei anzi che devo continuare!! Breaking Bad, sono ferma a metà della seconda stagione, di My Mad fat diary invece ho visto solo il primo episodio ma sono curiosissima di continuarla e Orange is the new black che invece devo iniziare! Ce la faccio eh, prima o poi ce la faccio :D

    RispondiElimina
  6. Abbiamo in comune Rae , ultimamente mi sta davvero a cuore *-*. Adoro i suoi modi di fare 😍

    RispondiElimina
  7. Sono rimasta dispiaciuta del fatto che abbiano fatto solo tre stagioni di My mad fat diary e specialmente la fine. Rae e Finn, non aqggiungo altro ç_ç
    Ti lascio le mie risposte: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/01/5-cose-che-5-personaggi-preferiti-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, Jess! Ricordo d'averla vista tutta d'un fiato e di esserci rimasta malissimo 😭

      Elimina
  8. Ciao! Ehm, non conosco i personaggi e nemmeno le serie da te citate.
    In effetti ce ne sono tantissime ed è davvero difficile essere aggiornati.
    Il tempo sembra diminuire sempre di più col passare degli anni.
    Meno male che ci sono i libri XD
    Un saluto
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido Leryn 😢 Ogni giorno una nuova, la mia lista aumenta ed il mio tempo diminuisce ahahahah

      Elimina
  9. Ciao Mjchela, conosco solo Jessie. >.<

    RispondiElimina

E tu? Che ne pensi?