mercoledì 29 giugno 2016

But.. it's Wednesday! #2


Buonasera stoners!


Sono di frettissima, ma dovevo davvero fare questo post perché, insomma.. è il mio secondo Wednesday! Non potevo abbandonarvi così, lasciarvi senza questo post, mi dispiace.... 

Dalla settimana scorsa non sono stati fatti grandi progressi, ma va bene così. 
Ultimamente non ho neanche tanto tempo per dedicarmi alla lettura, ma grazie al fantastico Tablet che mi hanno regalato i miei genitori è per me davvero più semplice leggere i PDF che mi avete inviato.. grazie! 

Ed ora, ecco qui, il.. Wednesday

Wednesday è una rubrica ideata da Should Be Reading che riporta le seguenti domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere recentemente?), What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai dopo?) 


What are you currently reading?


 Okay, mi sono appena innamorata, scriverò per sempre qui in mezzo.. AHAH Come la settimana scorsa sto ancora leggendo "Castelli di Rabbia" di Baricco, ma ho iniziato anche a leggere "Il mondo dell'altrove" in PDF (sempre grazie al mio Tablet) di Sabrina Biancu, una scrittrice emergente che mesi fa mi ha gentilmente inviato il suo libro. Presto vi saranno entrambe le recensioni! 









What did you recently finish reading?




Anche qui, giustamente, nessun passo avanti. Un libro davvero, davvero molto bello! A breve posterò la recensione anche di questo qui, che è in fase di scrittura. 




What do you think you'll read next? 

 Sicuramente, dopo leggerò questi due libri. "Inchiostro" che ormai mi attende pazientemente sulla scrivania da mesi; e "Il diavolo veste la 40" che ho casualmente trovato al mercato sabato scorso e che mi ha subito rapita. Non vedo l'ora di poterli leggere! Entrambi mi incuriosiscono moltissimo. 












E voi? Quali sono i vostri trip passati, presenti e futuri? Fatemi sapere! 

Io corro a finire di prepararmi poiché, questa sera, ho una festicciola! Ieri ho festeggiato in famiglia e questa sera affronterò una cenetta con amici. 


Buona cena! 

una drogata di libri, 
prossima all'overdose.



12 commenti:

  1. Ciao! :)
    A parte Baricco e il libro di Sabrina, gli altri non li conosco ma a pelle mi incuriosisce Ragazzi ubriachi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio moltissimo "Ragazzi ubriachi", è un libro meraviglioso! Soprattutto poiché la situazione viene vista da due lati: quella del padre e quella del figlio (che poi è in prima linea, poiché è un alcolista)

      Elimina
  2. Ciao! Eccomi qui sul tuo blog! Tra tutti questi libri mi incuriosisce "Inchiostro" e "Ragazzi ubriachi". Aspetto le tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente i migliori! ahah "Ragazzi ubriachi" te lo consiglio moltissimo :) A breve pubblicherò la recensione ^^

      Elimina
  3. Io aspetto di vedere cosa ne pensi di Inchiostro c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto, subito dopo Castelli di rabbia di Baricco ^^

      Elimina
  4. Inchiostro mi incuriosisce parecchio...attendo di sapere cosa ne pensi :-)

    RispondiElimina
  5. Il monde dell'altrove lo devo recensire ma devo dire che spero di leggerlo a breve. Gli altri non li conosco ma attendo un tuo parere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due! AHAH Mi sta piacendo moltissimo, è leggero e colmo di insegnamenti ^^

      Elimina
  6. Le tue prossime letture sembrano molto interessanti. Il mondo dell'altrove l'ho letto e devo preparare la recensione..sono sempre indietrissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, Erica! :c
      Ho da finire di leggere molti libri e fare molte recensioni, il tempo non sembra mai essere abbastanza!

      Elimina

E tu? Che ne pensi?