domenica 6 novembre 2016

Do you speak english? - Condividiamo un trip originale! #2

Buongiorno stoners! 

Come sta andando questa domenica? Qui il cielo è grigio ed ammetto che è un'ottima giornata da passare sulla poltrona, con una coperta di pile, un buon libro ed una dolcissima cioccolata calda tra le mani. 
Ma, ahimè, ciò non mi è possibile poiché lo studio chiama e domani ho la giornata colma di interrogazioni *si dispera* 

Non ve l'aspettavate, eh? Un nuovo libro in versione originale è entrato a far parte di casa overdose! Ne sono super contenta! 
Questa volta, non è il mio caro amico Luca ad avermi portato Love you dead, bensì la mia migliore amica, anche lei di origine londinese. È tornata qualche giorno fa dopo aver passato quindici giorni con la sua famiglia e mi ha portato un fantastico libro! 

Non vedo l'ora di potermi tuffare in questo nuovo trip


Autore: Peter James 
Titolo: Love you dead 
Editore:  Macmillan 
Costo: 7,99£ 
Pagine: 530 
Sinossi: An ugly duckling as a child, Jodie Bentley had two dreams in life - to be beautiful and rich. She's achieved the first, with a little help from a plastic surgeon, and now she's working hard on the second. Her philosophy on money is simple: you can either earn it or marry it. Marrying is easy, it's getting rid of the husband afterwards that's harder - that takes real skill. But hey, practice makes perfect. 








Sinceramente, non vedo l'ora di poter iniziare questa lettura travolgente! Devo dire che, questo libro, rispetto al secondo, mi fa un po' più paura da affrontare.. forse perché ha più pagine ed è scritto con un vocabolario davvero molto esteso (che, ahimè, io non posseggo). 
È tutto per oggi! 

Quali sono le vostre letture originali? Parlatemene, su! Che aspettate?! 

Buona domenica! 

una drogata di libri
prossima all'overdose. 

2 commenti: